Angiosclerosi retina

Salve,
vorrei chiedere un consulto riguardo a mia madre, di anni 82, intervento di cataratta eseguito ad entrambi gli occhi due anni fa.
La mamma ha un problema che le impedisce di leggere, cioè, le lettere sono dapprima a fuoco, poi "sfarfallano".
Alle ultime visite è stata segnalata un'angiosclerosi della retina compatibile con l'età, ma per gli specialisti la mamma vede bene, addirittura 10 decimi in lettura, e non riusciamo a risolvere il suo problema.
Grazie, cordiali saluti
AC
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esame OCT macula?

ecografia bulbare?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non ha fatto nessuno di questi esami.
Dee eseguirli?

Le segnalo che la mamma prende farmaci dopo avere eseguito una doppia sostituzione valvolare al cuore nel 2017 e cioè Coumadin, Luvion, Metoprololo, Furosemide, Losartan.