Movimenti involontari degli occhi verso su quando cerco di dormire.

Salve dottori, vorrei chiedere un parere su questa mia strana sensazione che ho quando cerco di dormire.
Da qualche tempo ormai, quando cerco di dormire e quindi ho gli occhi chiusi, i miei occhi si spostano involontariamente verso sopra e a me da molto fastidio e devo stare concentrato per mantenerli alla normale altezza.
Oggi chiedo aiuto perché ieri, mentre gli occhi salivan verso su ho avuto due convulsioni leggere su tutto il corpo.
Ora non vorrei farmi viaggi mentali e per questo chiedo a voi, potreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi così da prenotare una visita oculistica?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ normale in tutti si chiama fenomeno di BELL

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie del chiarimento, quindi non mi devo preoccupare? Perché la cosa va avanti da un po' e mi da un po' fastidio. In più ho letto che questo fenomeno si presenta negli anziani e io ho da poco superato i 18 anni.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma dai

non si preoccupi è normale....