Sensazione corpi estraneo

Dottori buongiorno
Una settimana fa ero al lavoro 《lavoro presso un negozio di prodotti per la pulizia casa cosmesi e persona》
E tutto a un tratto ho avvertito una sensazione di corpo estraneo nell occhio sinistro come sabbiolina
Ho cercato di pulirmi l occhio ma senza risultato
Il giorno dopo é comparso dolore sia a quello sinistro che a quello destro
La sensazione di corpo estraneo solo a sinistra
Mi sono rivolto all oculista
Dove a riscontrato una iperemia congiunturale
Pressione oculare os 13 od 14
Fondo occhio normale
Mi ha prescritto betabioptal per cinque giorni
Dopo due giorni di trattamento non é cambiato niente
Sensazioni di sabbia negli occhi dolore e occhi pesanti e vista offuscata
Mi ripresento dall oculista che mi riprova la pressione dell occhio che ê aumentata a 18 ad entrambi gli occhi
Mi dice che l aumento é dovuto al cortisone e mi sospende il collirio dandomi un altro collirio optive fusion
L'ultima visita risale a venerdì
Ed i sintomi sono sempre gli stessi
Adesso sono all estero e rientro domenica in Italia
Volevo un vostro parere
Perché sono un Po preoccupato e agitato che sia qualcosa di serio
Cordialmente a tutti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la sensazione di corpo estraneo si associa generalmente ad occhio secco

la terapia con lacrime artificiali è indicata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013