Sensazione corpo estraneo occhio

Buonasera. Da un po' sento qualcosa sotto le palpebre soprattutto a sinistra ma non ho nulla. Gli occhi sono normali non rossi e ci vedo bene ma sono fastidiosi. Come se avessi i capelli negli occhi. Ho fatto una cura con Dymista per 30 gg due puff mattino e due sera per narice per rinite. Forse mi causa questi fastidi? Oggi finisce la cura comunque. Non ho mai avuto problemi agli occhi né fatto visite oculistiche. Lavoro al computer. Sto usando homeoptic da un paio di giorni ma per ora non sembra passare. Cosa devo fare? Può essere stanchezza o secchezza?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
ha fatto una visita oculistica?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!