Corpo estraneo

Buongiorno,
da qualche giorno mi è comparsa una strana sensazione nell'occhio sinistro, come se le ciglia entrassero a contatto con la cornea, ho provato a guardare allo specchio ma non mi sembra di notare niente di strano. Preciso che soffro di dermatite seborroica e blefarite che cerco di tenere sotto controllo come posso. So di aver dato pochissimi dati ma può dare un'idea di cosa possa essere? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ciglia in trichiasi?

meibonite?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2023
Ex utente
grazie per aver risposto tempestivamente, ho cercato cosa significano quei termini ma non essendo io competente posso solo azzardare che forse non è la ciglia in trichiasi guardando l'occhio allo specchio. Tempo fa ho fatto anche degli esami ormonali collegati all'ipofisi e risultano alterati anche se mi hanno detto di non preoccuparmi e non pensare a possibili "adenomi", ho letto che gli adenomi possono influire anche sull'occhio anche se non mi sembra avere di quei sintomi...