Trauma all'occhio

Buongiorno gentile dottore,

quando ero giovane alle superiori ho ricevuto un pugno all'occhio sinistro, poi sono andato a fare un controllo e non c'è stato danno.
Però mi ricordo che l'iride era diventata più piccola.
Poi dopo un po' di anni ho ricevuto un pugno sempre allo stesso occhio e anche qui non c'è stato danno.
Secondo lei se dai controlli fatti all'ospedale oftalmico di Torino non è risultato nessun danno, in futuro potra' emergere qualche danno?
grazie

saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cataratta precose?

direi di NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
rischio la cataratta?