Vista che si sdoppia

Buonasera,
Scrivo perché è da un po' di mesi che vedo doppie le cose in movimento, soprattutto la sera ma anche di giorno, in particolare l'oggetto si sdoppia al movimento ma poi ritorna uno non appena si ferma.
Ho fatto diversi controlli neurologici e visite oculistiche, e dai risultati non risulta nulla.
Solo che continuo ad avvertire questo problema.
Premetto che lavoro al pc ,ma da un paio di mesi lo uso pochissimo.
Attendo vostre risposte.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copi i referti medici per fortuna

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non li ho con me, ma comunque per la vista neurologica ho fatto:
RM Encefalo,
RM midollo spinale,
Visita oculistica,
Elettromiografia
Questi esami perchè avevo parestesie formicolio agli arti,
Alla fine gli esami hanno messo alla luce una profusione alla cervicale che tratto con della fisioterapia