Cheratocono

Buonasera,
In daTa 10/10 ho effettuato un trattamento combinato di chirurgia refrattiva piu cross linking transepiteliale.
Ad oggi, a distanza di piu di un mese,sto riscontrando opacita’ E distorsione della vista dall’occhio trattato.Il chirurgo mi ha da poco aumentato il dosaggio Del flumetol 0,2 da 2 volte al di’ siamo passati a 4 volte al giorno piu un lubrificante . Il problema Che mi è stato posto riguarda la cicatrizzazione post cross linking della cornea.
Volevo chiedervi se quanto detto rientra nella norma come post intervento cross linking o se per voi ci puo essere un problema come leucoma o haze . Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace

ci copi almeno il referto degli esami

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Devo preoccuparmi? Ora le invio il referto
[#3]
dopo
Utente
L occhio trattato è il sx
Sf CYL As
+1.50 -3,75 1,68
( s+c/2 = - 0,25)

Occhio sx visus3/10 nat
4-5/10 correzione
-3,50. 170^
Tono 13

Questo è quello che ho dopo il controllo a distanza di un mese
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non c’è scritto altro?
[#5]
dopo
Utente
OO segm.anteriore; os nubecola paracentrale

Altro non c’è ahime. Tra 10 gg effettuerò una nuova mappa corneale.

Questa situazione per Lei è da considerarsi normale in un post intervento e quindi gestibile o c’è dell’altro ? Grazie per la sua disponibilità