Dito in un occhio

Ieri sera un mio amico per distrazione mi ha infilato un dito in un occhio. Inizialmente ho sentito bruciore, non proprio dolore, e lacrimava. Poi piano piano mi è passato. Oggi non ho più sintomi ma ho mal di testa. Potrebbe essere successo qualcosa?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
per rispondere dovrebbe consultare uno specialista, magari se ci manda una foto possiamo dirle di più. certamente un dito in un occhio provoca dolore all'occhio e non alla testa.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it