Problemi occhio destro

Salve, vorrei chiedere un informazone. Ho 28 anni ed è da un paio di mesi che al mio risveglio mi capita di perdere momentaneamente la vista dall'occhio destro. Io soffro di miopia e al destro mi mancano 1.75 gradi ma non amo mettere gli occhiali. Di solito l'episodio mi succede quando al risveglio sono in posizione supina e non appena mi alzo tempo 10 minuti la vista ritorna. Quando dico perdita momentanea intendo che dal destro vedo completamente nero, ho provato anche ad osservarmi una mano ma con il sinistro la vedevo con il destro nulla. Un anno fa mi sono sottoposta ad una visita oculistica dove il mio medivo mi ha trovato la pressione oculare ai limiti, ma mi ha detto di non preoccuparmi. Può centrare qualcosa? Dovrei preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il problema è di natura vascolare e cardiocircolatoria

consulti

medico cardiologo

ECG

Curva pressoria

ecocolordoppler TSA

se tutto negativo

EEG e visita neurologica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013