Pressione oculare alta post ptk

Buonasera a tutti i medici di questo forum,
sono stato operato di PRK con una miopia elevata di circa 8 diottrie per occhio, ho poi sviluppato un haze che ho corretto circa 1 mese fa con il metodo PTK, oggi a controllo il medico mi ha rilevato una pressione di 25, e mi ha prescritto del DIAMOX,ho letto online che la mia pressione potrebbe essere più alta,ed esistono delle tabelle per definire la pressione corretta, il problema della pressione è stato già riscontrato,dopo la PRK ed il dottore all'epoca dei fatti (9 mesi fa) mi ha prescritto lo stesso farmaco, devo preoccuparmi?,va tutto bene?

ho solo 21 anni,grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
va bene tutto!!

lei è un CORTISONE RESPONDER!!

IL SUO MEDICO OCULISTA la sta seguendo con professionalità

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,lei mi ha sollevato.