Visione alterata

Salve, ho 25 anni e sono un fumatore, ho da sempre la pressione bassa, sopratutto la minima. Diciamo che ho imparato a conviverci. Vengo da un periodo di forte stress psicofisico e dormo poche ore a notte. Il chè mi fa essere molto stanco. Ieri ero in autobus e mi ero addormentato da qualche minuto a causa della molta stanchezza (inoltre la sera precedente avevo dormito 2 o 3 ore) dopo pochi minuti mi sono svegliato e ho iniziato a vedere male da un occhio, il destro. In pratica nella parte più a destra della visione le luci dei lampioni mi apparivano come se fossero offuscate oppure come se ci fosse un effetto acquerello. Ripeto, ero davvero molto stanco. Però dopo aver bevuto un po' di acqua e aver mangiato e dormito mi sono sentito meglio. Poco fa mentre fumavo una sigaretta mi sono sentito di nuovo di girare lievemente la testa e la vista di nuovo alterata all'occhio destro. Nessun effetto acquerello questa volta ma non riuscivo a vedere bene. Sono un ragazzo molto sensibile e ansioso. Vivo un periodo di forte stress e questi episodi mi fanno preoccupare anche di più.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Deve eseguire

- Visita cardiologica con ECG

- Ecocardiocolordoppler

- Ecodoppler TSA

- Monitoraggio della Pressione Arteriosa delle 24 ore

E’ un problema cardio-circolatorio non oculistico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013