Pressione occhio alta

Buon giorno dottore...mi chiamo Angela ed ho 25 anni ieri ho fatto una visita oculistica sono miope in ttt e due occhi e in uno e pigro...ieri facendo la visita oculistica mi misurano la pressione dell occhio e c'è l ho a 20 Con 21...mi vuole rivedere il 26 di marzo per misurare un altra volta la pressione e se è di nuovo alta mi farà un altro accertamento nn mi ricordo il nome adesso ... cmq gli detto ttt gli esami che mi ha ftt ...la visita oculistica normale e sono rimasta alle mie diottrie...poi dovevo guardare una specie di mongolfiera che si allontanava...poi dovevo aprire bene l occhio e per 3 volte mi Veniva soffiato dentro l occhio...poi dovevo osservare un puntino giallo in quale veniva fatto una specie di flash e l oftalmometria che e risultato cosi
|_65 |_105
Poi T.E (mmgh)
21 20
Ora lei la prossima volta che mi vede il 26 di marzo mi vuole vedere fra un mese e mi misura di nuovo la pressione occhio e se c'è l ho ancora alta mi farà un altro tipo di esame che nn ricordi il nome ora le mie domande sono queste
Un mese non è troppo per aspettare???
In questo mese di attesa ci possono essere cambiamenti???io a da ieri che sto in ansia per il fatto glaucoma ecc soprattt per la mia età...ho avuto due gravidanze perfette una bambina di 18.mesi e uno di 9 anni nn fumo nn prendo alcol nn bevo caffè ...Non capisco questa pressione degli occhi alta mai accorta prima...l unica ansia che ho se in questo mese di attesa possono succedere.cose brutte...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

no un mese è un tempo di attesa giusto, non è troppo.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Io o paura se durante questo mese si rovinebbe la vista dato che c e l ho perfetta...e nn voglio posso assumere i colliri a vita ma.almeno in tempo... ma se io faccio un altra.visita.oculistica pensa che dato i risultati di ieri indagano di pii se mi trovano ancora la pressione 20 con 21