Glaucoma: specialisti nord italia

Buongiorno
sarei grata a chiunque volesse darmi qualche nominativo di specialisti in glaucoma nel Nord Italia, veramente validi. Mio cugino ha diagnosi da anni 36 e ora (41) ha a mio parere un pò di peggioramento, forse anche dovuto alla terapia mai cambiata. Vorrei vedesse uno specialista davvero bravo.
Purtroppo non ho dettagli maggiori a livello clinico.
Vi ringrazio molto per l'aiuto
Maria
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dottor Paolo Bettin
Centro Glaucoma
Ospedale San Raffaele Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013