Glaucoma

Salve le chiedo una cosa. Come e' possibile che due medici possano dare due diagnosi diverse? un medico mi dice che ho pressione oculare alta e un 19% secondo l'OHTS di sviluppare un glaucoma. Un altro invece mi dice "tu hai un glaucoma iniziale".
Sono confuso, preoccupato e disorientato.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pachimetria corneale?

esame oct testa nervo ottico?

campo visivo??

una rondine non fa Primavera ed un solo sintomo non fa diagnosi"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA