Di controllo alla vista

Salve dopo una semplice visita di controllo alla vista, circa due anni fa , mi è stato detto che sono a rischio glaucoma. Da pochi mesi ho effettuato l'oct e il risultato rimetta nella sezione borderline. Mi potreste spiegare meglio.cosa significa? Ho misurato la pressione oculare all'ultima visita di controllo ed è nella norma, cioè 12:30.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
1230 di pressione oculare non esiste!

pachimetria corneale?

esame oct testa nervo ottico?

campo visivo??

"una rondine non fa Primavera ed un solo sintomo non fa diagnosi"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013