Esame hrt

Salve vi scrivo in merito ad oggi ho eseguito l’esame di controllo visivo essendo già miope con 1,75 gradi entrambi gli occhi, la visita è rimasta la stessa ma la dottoressa mi ha fatto una ricetta per andare a fare un esame chiamato H.R.T, io le ho domandato che ho qualcosa che non va e lei mi ha risposto no no la pressione è normale a 19 mi ha detto di averla .. ma io sono preoccupato qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe questa visita e per quale causa me l’ha prescritta e vi preciso che ho 22 anni potrei soffrire di Glaucoma..?. Grazie attendo una risposta, sono troppo preoccupato..
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

l'esame serve per valutare un sospetto, non è detto che abbia la malattia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Va Bene, secondo lei dovrei stare tranquillo? La cosa più strana è che la dottoressa mi ha detto tutto bene pressione in norma però mi ha lasciato questo esame che dovrò fare tra un mese.. pultroppo sto in ansia perché mi sembra strano se stessi bene e se la visita andava bene questa altra vista HRT non me l’avrebbe fatta fare giusto ...? Oppure ha trovato qualche anomalia...