Glaucoma-Chiusura occhio

Salve, ho avuto un glaucoma ad angolo chiuso tre anni fa causato dalla predisposizione e dalle medicine che prendo oramai da 10 anni per il morbo di Parkinson. Ho perso completamente la vista lato sx e da allora ho notato che lentamente l'occhio tende a chiudersi e ora a distanza di tre anni risulta più piccolo dell'altro. Questo mi causa imbarazzo. Esiste qualche modo per evitare questo problema e cercare di riportare la simmetria al mio viso?
Ringrazio anticipatamente.
Fabrizio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo

ma ci vuole una attenta valutazione clinica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Quindi avrei bisogno di una visita specialistica per una azione mirata. È possibile fissare telefonicamente un'appuntamento con voi?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo

CASA di CURA LA MADONNINA
via Quadronno n. 29 MILANO
tel 02 58395555 o 0258395333