Miopia

Buongiorno,
oggi ho fatto l'ennesimo consulto oculistico e mi sono ritrovata ad avere un ulteriore peggioramento della mia vista. Ormai porto gli occhiali da 10 anni e ogni anni i miei occhi peggiorano di circa 0.25 decimi. Nessuno nella mia famiglia porta occhiali e ora io mi trovo a portare occhiali con una correzione di circa 6 diottrie per occhio. Dovrei preoccuparmi e fare un qualche tipo di accertamento? Ho 24 anni, quindi capisco che il mio occhio debba ancora stabilizzarsi. Ma avrei anche in mente di operarmi con il laser in futuro. Con 6 diottrie è ancora fattibile, almeno in linea teorica?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la opero quando vuole anche domani mattina...

non viva la MIOPIA come una condanna , ma come un Dono!!

Vedere bene da vicino ci ha reso COLTI e straordinari artisti

buon Natale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013