Cataratta - sviluppi post operazione

Buongiorno, due giorni fa ho subito l'intervento alla cataratta. Devo dire che a distanza di poco tempo vedo benissimo, come non succedeva da tempo. Specifico che sono miope e porto le lenti a contatto progressive. D'accordo con l'oculista abbiamo deciso di lasciare un -0,50 di miopia, per poter continuare a vedere abbastanza bene sul medio/vicino. In realtà questo non è avvenuto, perché tutto ciò che è a meno di un metro di distanza mi appare sfuocato. Non pretendevo certo di leggere l'elenco del telefono, ma così mi sembra un po' troppo. Forse deve passare ancora qualche giorno? Oppure può esserci qualche problema? Fra un mese mi opererò anche all'altro occhio e allora la visione da vicino sarà solo un ricordo? Grazie per l'attenzione. Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno!!

Assolutamente Chirurgia Rifrattiva necessaria !!!

Non ha sbagliato nessuno!!!

Siamo medici oculisti non orologiai!!

Nonostante tutti i nostri calcoli , l’occhio è un ORGANO

BIOLOGICO non un orologio...

BUON NATALE
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013