Lenti miopia anti luce blu

Salve, vorrei cambiare le mie lenti per la miopia e vorrei approfittarne per prenderne un paio anti luce blu. Da amici mi sono state consigliate le Shamir e le Hoya BlueControl, e so che le fa anche la Zeiss.

Quale tra queste mi consigliate? Ne vorrei un paio che sia efficace ma che allo stesso tempo non distorca molto i colori. Qualcuno nel settore che ha avuto occasione di paragonarle? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
questo è meglio che se lo fa consigliare dal suo ottico di fiducia tenendo conto dei prezzi e delle caratteristiche che più le servono: il trattamento alla luce blu è più indicato per chi sta molto davanti al computer. se non lo utilizza può prendere una semplice antiriflesso senza ulteriori spese.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it