Bambina Astigmatismo misto 3 anni

Salve, mia figlia ha 3 anni ed ha appena fatto la classica visita oculistica con questo referto:
Ciclolplegia con ciclolux: OD -050sf +1cil 90 in OO in retinoscopia

Mi ha detto la dottoressa essere un astigmatismo misto..mi preoccupa solo la sua evoluzione con gli anni, soprattutto per quanto riguarda la parte di miopia, essendo sia io che mio marito leggermente miopi.
Mi aiutate a capire la situazione..Ci dobbiamo preoccupare? È giusto il consiglio di mettere gli occhiali correttivi, e un pochino sottostimati? (Indicazioni uguali per entrambi gli occhi di -0.25 e +0.75)? E negli anni può solo peggiorare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SUA FIGLIA NON HA NULLA

E’ SANISSIMA!!!

ha quasi solo un astigmatismo fisiologico

BUON NATALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta, mi ha rassicurato molto...comunque è necessario mettere gli occhialini sì?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
NOOOOOOOOOOO
[#4]
dopo
Utente
Grazie nuovamente, il leggero difetto potrebbe negli anni solo peggiorare, o anche correggersi ?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se non ha nulla

cosa si deve CORREGGERE?