Vorrei sapere se prima di tutto l'astigmatismo comporta giramenti di testa e disiorientamento

Buongiorno vorrei un consulto da un dottore oculista, l'altra settimana sono andata dall'ottico e ho fatto una visita xke era da qualche tempo che mi prendono maldetesta strani come se mi sentissi disorientata e bruciore all'occhi e per questo ho pensato fosse la vista, appena fatta mi ha diagnosticato un astigmatismo consigliando un occhiale.. Vorrei sapere se prima di tutto l'astigmatismo comporta giramenti di testa e disiorientamento? Poi la visita mi ha dato questi valori occhio destro d. I 30,00, sfero - 0,50 cilindro 0,50,asse 77,altezza 20,00.occhio sinistro d. I 27,00,sfero 0,25, cilindro 0, e altezza 77.vorrei sapere se sono veramente astigmatica e se mi servono realmente l'occhiali..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno e felice 2019
Mia Cara e Gentile Signorina
in genere si fa una terapia appropriata dopo una diagnosi medica giusta.
Evidentemente a lei manca una diagnosi CORRETTA e naturalmente la terapia è inadeguata.

L’astigmatismo che Lei indica è Fisiologico
Esegua per piacere una Visita Medica Specailistica Oculistica con Studio del Fundus Oculi in Midriasi.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta ora provvederò a prenotare una visita