Secchezza oculare

Vi contatto in merito ad una persistente secchezza oculare che sto accusando soprattutto dopo essermi operata di miopia a maggio del 2018.
Già qualche mese prima erano cominciati i fastidi di sentirmi spesso gli occhi secchi,poi mi sono operata e da li è un continuo mettere lacrime artificiali quasi ogni mezz'ora, soprattutto nell'occhio sinistro.
La notte quando mi sveglio non riesco ad aprire gli occhi per il dolore. Il dottore come lacrima artificiale mi ha prescritto (insistentemente )Thealoz duo. Ma onestamente non trovo così tanto sollievo.Insiste che sia la migliore in commercio ma io continuo ad avere seri problemi, e dolori.
Avete un consiglio per me, visto che lui non attribuisce il mio problema a post operatorio? Potrebbe essere un problema legato agli ormoni? (Come afferma lui) e se potete dirmi qualche nome di gocce che potrei usare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile Signora

ha provato ad inserire dei Punctum plug?

ha già pensato alla luce pulsata?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi.

vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta. Non so però cosa sia . Potrebbe darmi delucidazioni in merito?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314