Visione doppia oculare

Salve.
Mio padre ha 58 anni e da qualche tempo ha dei problemi agli occhi, siccome lui lavora in alta montagna ogni tanto gli capita guidando di perdere per attimi di secondi l'immagine e di vedere lo stesso oggetto doppio. Alcune volte sembra anche avere gli occhi strabici che non ha mai avuto. Secondo voi cosa potrebbe essere? e come agire? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve controllare la pressione arteriosa e la coagulazione...
non gli occhi, potrebbe avere un TIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013