episodio occhio sinistro

l’altro giorno mi sono svegliato e ho aperto gli occhi, e dopo qualche minuto mi si è chiuso l’occhio sinistro e ho sentito un dolore molto forte ho tentato di riaprirlo, nel frattempo l’occhio ha iniziato a lacrimare tanto rimando semi chiuso il tutto e’ durato 10 minuti- dopo aver aperto l’occhio completamente ho notato allo specchio che era completamente rosso ma per fortuna niente sangue e mi è rimasto un leggero fastidio durante la giornata, l’ episodio si è ripetuto nuovamente a distanza di qualche giorno- vi chiedo di darmi un consiglio penso sia giusto sostenere una visita oculistica da uno specialista e magari controllare la pressione dell’occhio - sono un ragazzo di 36 anni con strabismo astigmatismo e miopia con ridotto campo visivo problemi causati da una sofferenza neonatale-
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

giustamente per avere una diagnosi è necessaria la visita.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
si grazie