Occhio secco

Salve...scrivo per un problema che mi porto avanti ormai da due anni...soffro di occhio secco severo test di shirmer 1 OO BUT 5 sec.
Prk nel 2011...inizio simantologia aprile 2017.
Ieri ho fatto analisi del sangue per sjogren esiti negativi.
Nelle analisi mi ritrovo livelli di enonofili elevati (1,05) 14,1%, e liverllo di vitamina B insufficiente (49). Ho alta infiammazione oculare che causa secchezza oculare, questo il parere degli specialisti. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio caro e giovane amico
trova diversi miei articoli sul sito di Medicitalia.
Mi pare che manchi una Diagnosi approfondita senza la quale
nessuna terapia è utile.
Buona giornata

Luigi Marino MD PhD
Direttore
Istituto Europeo Occhio Seccco

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013