Occhio

Buongiorno.... Mi è da una settimana che ho sulla palpebra destra un piccolo coagulo di sangue...mi è capitato anche altre volte, ma poi è scomparso improvvisamente così come è apparso... Soli che questa volta non è più scomparso...sembra che si sia atrofizzato...questo coagulo si trova proprio alla fine di un capillare...cosa potrebbe essere? È da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli la sua pressione arteriosa e la sua coagulazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Le spiego Dottore... La mia pressione è stata sempre bassa....poi in gravidanza sono andata in gestosi...cosi ho iniziato a prendere la pillola Aldomet che ora man mano sto abbandonando xkè la pressione si sta regolarizzando.... Io ho omocisteina alta...in gravidanza ho fatto eparina e cardio aspririna che ora non prendo più...gli esami x la coagulazione li ho fatti in gravidanza ed erano buone
[#3]
Consulto chiuso per violazione delle linee guida. Utilizzo inappropriato del proprio account

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it