Occhio

Salve, ho 33 anni e da un anno, da quando ho perso una gravidanza perché extrauterina, accuso sempre, a volte più a volte meno, un dolore all occhio destro e vedo la palpebra superiore più gonfia rispetto a quella sinistra. Dopo aver saputo che fosse una GEU, nello stesso giorno svenni, e per non farmi cadere mi presero all improvviso causandomi uno strappo al lato destro fra il braccio e il costato. Io ho una paralisi al braccio destro, causatomi dalla nascita, e mia mamma mi disse che mi portava una leggera chiusura Dell occhio dx, però operandomi la spalla, ripresi ad aprire l occhio e non ho mai avuto problemi fino a questo evento che ho elencato sopra. Ho fatto 2 visite ocilistivhe, ma non risulta niente, intanto io continuo ad avere questo disturbo all occhio. Lei che ne pensa? È possibile aver avuto un disturbo del nervo ottico? Come posso diagnosticarlo?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
se ha già eseguito due visite oculistiche e non le hanno diagnosticato problemi, molto probabilmente non ha problemi.
forse un pò di occhio pigro, se ci invia i risultati della visita magari possiamo risponderle con più chiarezza.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it