Dito nell’occhio

Salve, circa una mezz’ora fa il mio ragazzo mi ha accidentalmente messo un dito in un occhio. mi è successo ovviamente altre volte ma stavolta ho percepito un po’ più pressione. al momento ho avuto bruciore e fastidio, ho sciacquato bene e messo collirio alla camomilla. al momento ho un po’ di bruciore e senso di secchezza, ma niente di insopportabile. ho letto su internet di lesioni corneali che devono essere, nel caso, subito trattate, quindi sono un po’ nel panico. tuttavia lui ha delle unghie mangiate e molto corte che non “dalla pelle del polpastrello”.
cosa mi consiglia di fare?
grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve andare al pronto soccorso oculistico.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!