Macchia nera

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e qualche giorno fa ho notato una piccola macchia scura nell'iride dell'occhio sinistro, non ho nessun sintomo, sono giá andata da un oculista e mi ha controllato l'occhio con una lente e mi ha detto che sembra un po' di pigmento nella regione temporale radice iridea H 5 e che non sembra nulla di grave ma bisogna ricontrollato tra due mesi, solo che io soffro di ansia e attacchi di panico e quindi ho difficoltà ad aspettare, sono molto preoccupata. Mi può dare un suo parere, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le ha fatto una FOTO??

nel dubbio esegua un controllo dal
dottor Giulio Modorati
oncologia oculare
Ospedale San Raffaele Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si si ho una foto ma non so come inviarla
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
profluigimarino@gmail.com