Occhi impastati più volte durante la giornata

Salve. Ho questo problema che mi affligge e che ho cercato di risolvere più volte senza riuscirci.

Ho fatto due visite oculistiche. Una controllo e una in più.

Mi sveglio con gli occhi ‘sporchi’ di sostanze gialline per lo più liquide. Il che si ripete più volte al giorno. Vorrei sapere se esiste una cura definitiva siccome è anche molto antiestetico.

Un altro cosa
Ho un orzaiolo di dimensioni abbastanza piccole sulla palpebra sinistra il quale il dottore non ha voluto rimuovere. A me da fastidio c’è wualche rimedio?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sembrano i sintomi di una blefarite, potrebbe esserci la presenza di demodex, da verificare.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve. Come potrei rimediare?