Messa a fuoco

Salve, vorrei esporvi gentilmente il mio problema!
Premetto che ho sempre avuto problemi alla vista, da piccola mi hanno diagnosticato l’occhio pigro e ho portato una bemba per 6-7 anni! Fatto sta che da un po’ di tempo ho difficolta nel mettere a fuoco sia oggetti vicini che lontani! Per quelli che si trovano ad una modica distanza ho bisogno di qualche istante) ma quando si tratta di porre particolare attenzione ad una cosa di non grandi dimensioni ma che si trova a tipo 30 cm di distanza non riesco per nulla a metterla a fuoco! Ed unltima cosa, forse sarà perché ero stanca ma di sera quqndo vedo un film sottotitolato che come se vedessi sempre il riflesso di questi in basso allo schermo! Ok, ci sta non sia noente di che ma apprezzerei un parere medico! Grazie comunque per il vostro tempo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia per piacere il REFERTO del suo medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo sono all’estero da un paio di mesi e non ho avuto modo di andare dall’oculista! Ma in ogni caso l’ultima volta credo sia stata 3 anni fa..
Ma sicuramente ci andrò appena torno in Italia! Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora signorina visita oculistica ....con valutazione ortottica NECESSARIE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculista o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

Veda per piacere le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

FELICE 2019