Non vedo bene dopo ptk

Gentilissimi specialisti

1 mese e mezzo fa (6 novembre) sono stato operato di ptk per eliminare un haze corneale all’occhio sinistro ad oggi peró continuo a vedere male dall’occhio sinistro ombre ed aloni sopratutto di notte, è possibile che sia ricomparso l’haze? Nel caso è possibile ri operare? ( il mio spessore dovrebbe essere di ~360 micron) è possibile che vada via da solo o che migliori tanto da non dover operare? Scusatemi ma sono seriamente preoccupato,( il mio specialista mi riferisce all’ultimo controllo circa 15 gg fa che va tutto bene, il prossimo è fissato per il 9 gennaio)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUE DOMANDE

1) male dall’occhio sinistro ombre ed aloni sopratutto di notte, è possibile che sia ricomparso l’haze?

risposta
NO , sarebbe un Haze precocissimo

2) Nel caso è possibile ri operare?

risposta
speriamo non si debba rioperare
( 360 micron di pachimetria corneale sono davvero pochi)

3)è possibile che vada via da solo o che migliori tanto da non dover operare?

risposta
assolutamente SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore mi ha tolto ogni dubbio
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto

felice 2019
[#4]
dopo
Utente
Se posso mi permetto di chiederle un altro consulto, sto continuando ad usare thaloz duo ogni 2 ore come da vostro consiglio, devo continuare così per entrambi gli occhi?