Oxigen

Buonasera volevo sapere se l'integratore oxigen compresse è valido solo per la salute dell'occhio perché avendo debolezza per tutto il corpo definita dal mio medico curante astenia mi ha prescritto questo integratore per farmi riprendere però io ho letto che cura il vitreo mi sbaglio lo posso prendere buona serata grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

va bene per molte cose, non solo oculari
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!