Il gonfiore stava diminuendo

Salve, ieri sera sono andato a fare una visita di controllo dalla mia oculista, premetto che la stessa, dopo aver riscontrato la papillite, mi dette una cura a base di cortisone, 14 siringhe di cui 7 da 40 ml e 7 da 20 e 3 gocce per tre volte al di, dopo aver finito questa cura, dopo avermi rivisitato, mi gìha detto che il gonfiore stava diminuendo e che questa lineetta che vedo non andrà più via e che mi dovrei fare una ecografia oculare per vedere bene sino a dove arriva questa infezione e/o gonfiore. preciso che prima di questa cura già mi aveva fatto fare una risonanza magnetica con e senza contrasto dall' esito negativo, varie analisi del sangue urine e una radiografia al torace tutte dall'esito negativo. voi cosa ne pensate?
Comunque tenevo a dirvi che tutto è nato da quando un giorno avevo un fastidio all'occhio dx come se avessi una ciglia d0avanti all'occhio che mi dava fastidio, e inoltre precsio che non ho avuto un calo visivo e da un campo visivo effettuato si è evinto che non vi sono problemi di vista. Mi affido alla vostra professionalità. questo disturbo è avvenuto il 08701/2009
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Carissimo
le papilliti o le neuropapilliti come del Suo caso hanno un'eziologia diversa, spesso sono batteriche, virali, autoimmuni o semplicemente infiammatorie.
Le consiglio un approccio multidisciplinare con uno stretto rapporto tra oculista e neurologo.
Esegua anche valutazione otorino, visita odontoiatrica e valutazione reumatologica.
Se riesce contatti la dottoressa STEFANIA BIANCHI MARZOLI
dell'HC SAN RAFFAELE di Milano che da anni ha fatto della NEUROFTALMOLOGIA ITALIANA un PUNTO DI ECCELLENZA!
A PRESTO
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013