Un bravo oculista

Buongiorno,
a mia figlia che ha 15 mesi è stato riscontrato uno strabismo accomodante.
In una visita effettuata all'età di 12 mesi (quando ancora il problema non era presente) Aveva una ipermetropia di 2,5.
L'oculistica mi ha consigliato una visita ortottica.
Volevo chiedere consigli su un bravo oculista e ortottico pediatrico a Brescia.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
può rivolgersi anche a mio nome all'U.O. di Oculistica (Reparto, Day Hospital, Ambulatorio)-Responsabile Prof. E. Gandolfo-presso l'Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia-Piazzale Spedali Civili - Brescia
Un caro saluto