Disturbi postoperazione correzione miopia

buongiorno
la richiesta di consulto riguarda la mia fidanzata che è stata operata 10 gg fa per correzione di elevata miopia (circa -30 diottrie ad entrambi gli occhi)
il chirurgo le aveva promesso una percentuale di successo vicina al 100%.
Ad oggi, so che sono passati solo pochi giorni, lei non ha problemi di dolori o fastidi ma in uno dei due occhi la visuale risulta gialla, mentre la vista dall'altra risulta essere migliore e senza questa complicazione.
Dimenticavo, lei è stata operata ad entrambi gli occhi a distanza un giorno dall'altro.
Le mie domande sono:
è normale questo vedere giallo?
a cosa può esssere dovuto?
andrà lentamente migliorando?
ringrazio in anticipo e auguro buona giornata
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Dobbiamo aspettare almeno 3 settimane!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie dott Siravo
molto gentile
la terrò informato