Correzione miopia

Buongiorno.
Ho 29 anni e da quasi 20 sono miope ad entrambi gli occhi, -3 e 3,25 diottrie.
Ho portato per 13 anni le lenti a contatto ma da due anni in seguito ad una congiuntivite allergica non riesco più ad indossarle (causa secchezza). In realtà la mia oculista mi disse che una volta curata la congiuntivite (che mi ha assicurato non essere una allergia alle lenti a contatto) avrei potuto continuare ad indossarle, ma così non è stato. Un amico farmacista mi disse che probabilmente era dovuto al fatto che l'occhio aveva dovuto "sopportare" troppo a lungo l'uso delle lenti (in realtà abuso perchè le portavo più di 15 ore al giorno!) Alla fine mi sono arresa ad indossare gli odiati occhiali!
Ora ho deciso: voglio il laser!
Il quesito è: sto allattando il mio secondo figlio e conto di smettere per l'estate. Quanto devo attendere per farmi operare?
Ci sono controindicazioni per chi l'occhio "secco"?
Consigliereste di rivolgersi ad una struttura pubblica o è meglio andare privatamente?
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti!

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Carissima Signora,
mi pare che l'intervento comunque vada programmato a settembre, ampiamente dopo che avrà finito di allattare.
Non è importante che la stuttura sanitaria sia pubblica o privata, è importante che abbia un laser di ultima generazione,
per questo faccia un salto su
www.zyoptix.com
A Padova, vivinissimo a Vicenza , lavora ed opera con grande professionalità il
nostro Prof DIEGO MICOCHERO.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013