Effettuare prk dopo un lasik per miopia

salve ho 27 anni.4 anni fa mi operai con lasik per curare una miopia ( 2.5 dottrie per occhio)dopo quella operazione rimasero pero 0.75 di miopia .e' possibile effettuare il prk ora per togliere questa miopia?in breve comporta dei rischi effettuare il prk dopoil lasik?spero in una vosta risposta cmq grazie e complimenti per il servizio.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
bisognerebbe avere la situazione topografica ed aberrometrica della sua cornea per stabilire se è possibile e come reintervenire!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
dunque sarebbe meglio effettuare nuovamente il lasik(magari nella stessa clinica,casa di cura suore dell addolorata,pisa)?...grazie
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
io sono di PISA e conosco tutti di quella casa di cura!
Non capisco perchè non si fa controllare da altri visto che non è rimasto contento del risultato,questo anche per fini medico-legali!
Un caro saluto
[#4]
dopo
Utente
scusi ancora il disturbo,saprebbe consigliarmi qualcuno di cui potermi fidare io abito a torino...grazie