Tumore al polmone

buon giorno vorrei un consulto per mia madre che ha 74 anni le hanno riscontrato una lesione polmonare di n.d.d. associata a sindrome vertiginosa e diplopia.rx torace con rilievo di opacità polmonare dx, tc total body con rilievo di neoformazione del segmento apicale del lobo inferiore polmonare dx infiltrante la pleura, ulteriori 2 formazioni parailare e laterobasale dx, lifoadenomegalia delle stazioni carenale, ibare e aoropolmonare e lesione espansiv e surrenali che bilaterali, TC cerebrale con evidenza di 2 lesioni espansive di tipo ripetitivo, ago aspirato polmonare TC guidato (esame citologico in corso). Sono distrutta vorrei sapere cosa bisogna fare grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
credo che dopo l'esame citologico (necessario per le decisioni a seguire) sarà necessario valutare un trattamento radioterapico sull'encefalo e sistemico (chemioterapia), compatibilmente con le condizioni generali di salute di sua madre.
Ci aggiorni del citologico.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)