Tempo ripresa attività sportiva

buonasera! ho fatto l'intervento laser prk ad entrambi gli occhi in data 21 febbraio, il mio oculista mi ha consigliato di sispendere le attività sportive per un mese. Il mio quesito è il seguente: inizierò un corso in piscina il 18 marzo, posso tranquillamente andare o è preferibile riniziare dopo il 21 quindi ad un mese esatto?? grazie in anticipo per le risposte. saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
1-2 giorni di differenza non vogliono proprio dire niente!!!
E' la biomicroscopia corneale quella che decide e quindi l'oculista che ti controllerà!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie innanzitutto per la risposta solo che il il 27 avrò il controllo.. mi suggerisce quindi di farmi controllare prima?? o sento semplicemente il mio oculista e vediamo che mi consiglia?? cosa intende per biomicroscopia corneale?
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
aspetti la visita e poi mi ricontatti!!
Un caro saluto