Bruciore intenso all'occhio in seguito a flash

Salve, sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda. Qualche anno fa ho fatto una foto ravvicinata all'occhio destro con il flash del mio telefonino (Galaxy k zoom quindi approssimabile a una macchina fotografica) e questo mi ha provocato un bruciore prima continuò e poi solo quando sottopongo a sforzo la vista. Dopo una cura il bruciore a base di collirio è passato ma è ritornato anche perché sono in un periodo abbastanza intenso, penso. Tengo a specificare che sono passati circa 4 anni da tale foto e il bruciore ora é ancora intenso. Mi hanno detto che si tratta del nervo ottico ma che non ci sono danni permanenti, a questo punto ne dubito. Descrivendo il bruciore posso dire che è interno e non superficiale e arriva fino al naso (sento bruciore anche all'interno delle narici). Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni in merito? Potrebbero esserci danni interni?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non può essere succeso nulla

e qualsiasi cosa sia successa sono passati 4 anni...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
A cosa potrebbe essere dovuto questo bruciore, quasi cronico lo definirei, allora?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
occhio secco?

computer vision syndrome?

danni da luce blu?