Overdose droga danni permanenti

Buongiorno, sei giorni fa’ sono andata in overdose di cocaina (mi è stato detto) io non sono una consumatrice abituale, per cui non conoscevo gli effetti...sono stata dimessa dall’ospedale...però a distanza di una settimana dall’incidente, ho ancora la vista annebbiata, mi danno fastidio le luci e vedo i visi sfuocati...potrei aver subito un danno al nervo ottico? Sono molto spaventata...grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
ci sono varie possibilità, che sono da verificare con visita oculistica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta, ho fatto una visita oculistica, la retina non è stata danneggiata, ma il problema è al cristallino...mi sono stati prescritti degli integratori, ma il danno sarà permanente, non vedrò più come prima.