Occhi

Salve ho utilizzato delle gocce di ozodrop, e dopo qualche ora delle gocce di Isomar isotonico. Sulle istruzioni c’ è Scritto non utilizzare dopo 12 ore, ma per sbaglio ho fatto cadere una goccina di numero di un flacconcino vecchio di 3 settimane che per una mia mancanza non ho buttato, e accortomi subito dell errore sono andato a sciacquare L occhio. Questo mi è successo ieri sera e oggi sto bene ma sento entrambi gli occhi un po’ indolenziti e bruciano e lacrimano leggermente... passa dopo un po’, oppure devo fare qualcosa? È leggera come sensazione, ma visto che la ho anche all occhio destro (dove non è caduta la goccia vecchia di 3 settimane) che cosa può essere? Premetto che ho già messo le gocce in passato e ieri le ho messe Perchè sentivo gli occhi indolenziti essendo stato molto tempo a scrivere davanti a uno schermo.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
nessun problema anche se scadute, meglio evitare ovviamente, ma se l'occhio non è arrossato o infiammato non si allarmi, niente di grave

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it