Crosticine sugli occhi

Buonasera ho 31 anni, sono miope da piccola, ultimamente mi sveglio sempre con parecchia crosticina sugli occhi e la mia vista è calata sto molto tempo davanti lo schermo dei computer volevo sapere se è per questo motivo che avermi portato questo fastidio grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , se ha secrezioni e/o crosticine va visita per intraprende una idonea terapia .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA