Lac e astigmatismo

Salve, mi trovo in leggera difficoltà per quanto riguarda la gradazione delle lentine. In quanto non esistono lac con cilindro - 0,50.
Vorrei sapere con quale parametri ordinare le mie lac avendo i seguenti dati:
O.D.
Sfera: - 4
Cil: - 0,50
Asse: 165
O.S.
Sfera: - 3,25
Cil: - 1,50
Asse: 10

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , è utile che faccia delle prove contattologiche prima di comprare le lentine toriche de novo. Quando si indossano le lentine la gradazione potrebbe essere diversa .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA