Shift ipermetrope

Buongiorno dottore
Al 24 gennaio ho effettuato fetmolasik per miopia -5 per occhio Subito dopo non ho più avuto messa a fuoco media distanza
Sono diventata ipermetrope di 1,25 e 1,50
Ora 19 febbraio la mia ipermetropia e di 0,75 e 1,25
Come mai?
È normale tutto ciò?
È presto per ritocchino?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , può capitare . Deve essere controllata per qualche mese prima di intraprendere ritocchini .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma da cosa dipende?
[#3]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Dalla biomeccanica corneale . I trattamenti vengono effettuati su indicazioni statistiche e poi ogni persona risponde in maniera personale al trattamento laser. Fortunamente il 95% rientra nei dati standardizzati , c’è un 5 % che invece viene un po’ ipercorretto o ipocorretto .
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore