Occhi rossi infiammati

Salve ho gli occhi leggermente arrossati e sento un leggero bruciore. La mattina infatti ho più cacca negli occhi nelle zone un po’ più rosse e infiammate, e durante il giorno sembra che abbia come un fastidio alla vista, ad esempio i titoli che scorrono sotto il televisore non li mettevo bene a fuoco... ho fatto una visita un mese fa, e i decimi risultano apposto, poi nel dubbio ho eseguito un’ otc per la macula ed è risultata ottima... vi era solo uno strato leggerissimo di liquido che L oculista ha detto sarebbe andato via.Infatti mi era passato tutto, ma poi una settimana fa mi è ritornata questa leggera infiammazione con un po’ più di arrossamento. cosa dovrei fare? Aspettare ulteriormente? Rifare la visita? Non so...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
se il disturbo è tornato deve fare un controllo oculistico per avere una terapia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!