Problema strano diplopia

Salve, avevo già scritto, allora ho fatto la visita oculistica, è mi è stato riscontrato soltanto la pressione oculare un po alta, ma sempre nella norma per poco... ora riscrivo visto che penso che la mia diplopia (si manifesta solo nelle scritte lontane e solo se sono elettroniche, per spiegarmi meglio quelle della televisione)... penso che sia monoculare, visto che se copro un occhio continuo a vedere doppio, sia con l'occhio sinistro e sia con il destro... potete rassicurarmi che non sia un problema neurologico?
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buonasera , la visione doppia monoculare è di pertinenza oculistica , mai neutologica .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA